Marco Faraone @ Qloom || 21 Febbraio 2105

janine
Tempo di lettura: 1' min
23 February 2015
Gallery

Sabato notte ne la pioggia ne il vento forte ci hanno scoraggiate, così ci siam messe in macchina in direzione Mantova, direzione Qloom.
Arriviamo ed in consolle troviamo Matteo_WNB che ci accoglie con la sua “techno_picchiaduro_only_vinyls” che amiamo molto.
Ci buttiamo direttamente sotto cassa e lasciamo che il party abbia per noi inizio.
Un balletto di qua ed un balletto di la, decidiamo di buttare un occhio anche nella sala più piccola del Qloom, il war-hole, dove troviamo prima Sebastiano Sedda & Phil D’Bit e a seguire Miss Wallace.
Torniamo in main room e ci accorgiamo che è arrivato il momento dell’ospite, è arrivato il momento di Marco Faraone. Ce ne accorgiamo perchè entrando in main oltre alle luci basse e all’assenza della musica, la pista è in completo delirio; fischi, braccia alzate e smartphone al cielo per immortalare il momento. Marco Faraone carico e sorridente fa contento i suoi fan e inizia il suo set. Balla, sorride, canticchia e butta anche lui le braccia al cielo, si vede che si sta divertendo, si vede che al Qloom si trova bene e che il Qloom a sua volta lo ama.
Dopo averlo sentito l’estate scorsa, sempre ospite del Qloom ma nella sua versione estiva domenicale della quale sentiamo molto la mancanza, il Qloom In Da Wood, ci aspettavamo un set un pò più commerciale, invece sabato Marco ha picchiato più duro del solito e non ci è affatto dispiaciuto!

WORDS & PICS BY JANINE BILLY

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!