Lost In A Moment [Naples ed.] @ Mostra D’Oltremare || 10 Maggio 2015

janine
Tempo di lettura: 2' min
14 May 2015
Gallery

Domenica. Quando arriva il primo caldo la domenica è davvero uno dei giorni più belli della settimana.
Con il tepore del mattino ci mettiamo in viaggio, direzione Napoli.
Si, forse è un pò fuori mano come località per passare una tranquilla domenica di sole, ma c’è una buona ragione se decidiamo di farci 3 ore e mezzo di treno e questa è il party Lost In A Moment, il primo Lost In A Moment in Italia.
Partendo dalle basi, questo party è uno dei più famosi d’Europa, organizzato da una delle etichette discografiche più famose del mondo, la Innervisions. Questi party hanno avuto inizio qualche anno fa durante il Sònar Off e sono diventati una vera e propria istituzione.
Arriviamo alla Mostra D’Oltremare, parco naturale di Napoli dietro allo stadio, nonchè luogo della festa.
Entriamo e ci ritroviamo davanti ad un laghetto con una piccola torre antica, una fontana e le anatre. È tutto così rilassante. Il tocco in più lo da ovviamente l’accompagnamento musicale. Quando arriviamo noi c’è in consolle Marcus Worgull che fa un’apertura piuttosto varia ma che scalda per bene i primi avventori della festa, tra cui noi.
Subito dopo arriva Dixon, il suo set “viaggioso” (a volte un po’ troppo) e poliedrico ci accompagna quasi fino al tramonto.
Il vero passaggio tra giorno e notte però tocca a Recondite, ospite d’onore di questo Lost In A Moment.
Il suo è un live set ed è coronato dalle sue tracce più famose, vecchie e nuove; Ascoltare Serak in live sul bordo di un laghetto al tramonto è stato davvero emozionante, peccato per il volume. L’impianto ha faticato a dare la giusta enfasi ed il giusto hype a tutta la festa, ma il live di Recondite è quello che forse ne ha risentito più di tutti.
Subito dopo ÂME, il quale ci ha accompagnato fino alle 23 con un set un pò monotono ma alcune tracce sono state davvero meravigliose e con quelle si è fatto perdonare tutto il resto.
Infine un b2b tra ÂME e Dixon non particolarmente coinvolgente, saranno stati gli inconvenienti tecnici, non so.
In ogni caso è stata una piacevole domenica, in vero e proprio stile e clima Lost In A Moment che ricorderemo con affetto; alcuni di noi ora si preparano al prossimo Lost In A Moment previsto ad Amsterdam.

Stay Tuned.

PICS & WORDS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!