Lacuna Coil @ Sherwood Festival

Park Nord Stadio Euganeo, Padova - 25.06.2019

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
27 giugno 2019
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

I Lacuna Coil sul palco dello Sherwood Festival

Martedì 25 giugno, Sherwood Festival, concerto dei Lacuna Coil. Nel cartellone del programma spiccano non solo per l’internazionalità del loro nome ma anche per il genere che un po’ si discosta dal resto del programma. I Lacuna Coil di Cristina Scabbia & company non sono un gruppo qualsiasi.

Dal palco (dopo l’opening act dei solidi Dawn of Memories) si sono spesi con generosità per il pubblico dei loro fan (alcuni con la t-shirt ufficiale e in qualche caso c’è chi si è spinto ad imitare il face painting di Cristina con i tre graffi iconici dell’ultimo tour). Si sono divertiti ed hanno fatto divertire, hanno affrontato i temi non banali del loro ultimo “Delirium” ma anche scherzato su luoghi comuni spesso attribuiti ai fan della musica metal, lasciandoci così capire che il riflesso delle loro sfaccettature era tutto presente nella varietà della folla davanti al palco.

 

Photo: Marco Caselli Myotis

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!