Voglia di ballare? Sabato 28 gennaio il Binario Centrale del DumBO è the place to be!
Dalle 22.00 il palco vedrà alternarsi 3 nomi imperdibili, ve li presentiamo!
HeyEss
Pseudonimo di Alessandro Sensini, producer e beatmaker attivo sulla scena bolognese con diversi alias da oltre quindici anni aprirà le danze, se volete conoscerlo meglio non dovete fare altro che leggere la nostra recente intervista qui!
Hot Chip
Arriverà poi il loro moment, sono gli ospiti più attesi. Gli Hot Chip porteranno a Bologna le good vibes che contraddistinguono i loro dj set! La band inglese di cui non potete non aver mai ballato la hit Ready for the floor, vi farà innamorare per la capacità di mescolare la più alta euforia illuminata da luci stroboscopiche con la più riflessiva malinconia da cuffia. In una carriera, nata nel 2000 e che ha già prodotto sette album, un numero infinito di mix e esibizioni dal vivo, gli Hot Chip hanno indovinato la ricetta per tenerci saldi alla pista da ballo.
Ascoltatevi questo loro dj set per la radio di stanza a Brooklyn, The Lot Radio:
Bruno Belissimo
L’ultima performance prevista è quella di Bruno Belissimo, anche in questo caso garanzia di un set spensierato, inconfondibile, influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, che il nostro musicista italo-canadese rielabora in uno stile contemporaneo e originale. In pochi anni ha collezionato un numero impressionante di concerti in Italia e all’estero, oltre che svariate collaborazioni artistiche.
Ve lo ricordate a una delle ultime edizioni di ROBOT Festival?
I biglietti sono disponibili su Dice o in cassa la sera stessa, ci vediamo a DumBO!
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!