Harmonized w/ Nathan Fake, Vaghe Stelle, Roberto Clementi

janine
Tempo di lettura: 1' min
22 March 2016
Gallery

PolpettaMag in tour.
Finalmente riusciamo ad incastrare una “polpettata” in uno dei locali più rinomati del centro Italia, l’Harmonized di Porto Sant’Elpidio.
Harmonized è nato prima di tutto come party, da un paio di stagioni è anche un club. I loro flyer son sempre fatti mano, curati uno ad uno. Le loro line up sono di alta qualità, eterogenee e ricercate.
La nostra curiosità era grande e l’attesa per questo party molto alta.
Si prende e si parte, direzione HARMONIZED.

Appena arrivati rimaniamo piacevolemente sorpresi. Impianto da capogiro, Led-wall e luci dalla console degne di un festival internazionale. Locale curato in ogni dettaglio – total black ovviamente – e  running order esposto sui muri come al Fabric di Londra.

Così pianificata la nostra nottata Harmonized :
Roberto Clementi 00.00 – 2.00
Nathan Fake live 02.00 – 03.00
Vaghe Stelle 03.00 – end

Roberto Clementi ci apre le porte del club e della mente con un set davvero eclettico che tocca ambient, break beat elettronica e techno.
Nathan Fake, che siamo abituati a vederlo sui palchi dei grandi club e festival internazionali è stato un vero piacere vederlo in un ambiente più intimo dove il suo live ha restituito al pubblico vibrazioni immense.
Vaghe Stelle ha chiuso il party portando con se un carico di trap e techno davvero massiccio.

Gli amici di Harmonized hanno confermato ciò che da fuori tutti potete vedere – qualità, serietà, bella musica – ma ci hanno dato un buon motivo per consigliarvelo: super good vibes.

Harmonized see u soon.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!