GOODFELLAS NIGHT – Guess who’s back in town

tms
Tempo di lettura: 2' min
21 giugno 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

In estate si sa, bene o male tutti gli organizzatori si spostano verso il mare, oppure ricaricano le batterie in attesa della ripresa della stagione invernale.

Questo vale per tutti tranne per i ragazzi di GoodFellas, lo staff di “enfants terrible”. Che sia un venerdì o un altro giorno della settimana, quando arrivano i bravi ragazzi, la gente si muove.

Venerdì 15 giugno è andata in scena una bellissima festa al Summer Village di Badia Polesine.

Dalbe, i Mood Out, e Marco Marzolla hanno suonato tutta sera in b2b, facendo saltare le oltre 300 persone accorse per l’evento. E sfido chiunque di voi a credere che in un venerdì d’estate, qualcuno che non si chiama GoodFellas, riesca a fare di meglio in una zona di interdizione tra Ferrara e Rovigo.

Chi li conosce sa bene che nella tech house questo gruppo di dj ha trovato la propria dimensione musicale.

Non per nulla in passato hanno portato nel loro headquarter di Lusia nomi importanti come Paolo Martini, Fabrizio Maurizi, e Matteo Gatti. Questo per cercare di fa nascere qualcosa di nuovo in una zona che, musicalmente parlando, non vedeva serate interessanti da circa 20 anni. Tutte le volte questi ragazzi regalano dei set coerenti con sonorità originali e appropriate al mood della gente, sintomo che, nonostante la giovine età (fatta eccezione per Dalbe!), sono padroni di una sensibilità decisamente spiccata verso il pubblico. Cosa a mio avviso non sempre così scontata.

Onestamente non sono ancora riuscito ad estrapolare la loro ricetta per il successo, però devo dire che se continua così GoodFellas Night diventerà un punto di riferimento in Veneto e non solo, per la tech house.

Beh che dire….Ci vediamo la prossima bravi ragazzi!!

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!