Goat Serious @ Cocoricò w/ Red Axes, Margot, Armonica #25.12.16#

janine
Tempo di lettura: 1' min
29 December 2016
Gallery

Quand’è stata l’ultima volta che hai fatto una cosa per la prima volta?
Noi lo abbiamo fatto domenica, nella data di Natale e lo abbiamo fatto andando alla prima apertura natalizia del Cocoricò.
Lo staff che ha dato i “natali” a questa nuova tradizione è GOAT SERIOUS.
Al suo terzo evento, questo di natale, è stato sicuramente il più coraggioso, in una data davvero difficile e con una consolle molto particolare.
Finalmente si è respirata un’aria diversa nel locale più storico d’Italia.
La consolle era composta da RED AXES, MARGOT ed i padroni di casa ARMONICA.

Partiamo dal warm up dei Margot, i quali ci hanno deliziato con un sound eterogeneo dalle sfumature techno e focus on sperimentali che accarezzano sonorità alla Hivern, la label del grandmaster Talabot.
I Red Axes hanno proposto sonorità in linea con le loro ultime release uscite su Crosstown Records: un sound tech molto groovoso con exploit arabegginti che hanno infuocato il dancefloor.
I padroni di casa ARMONICA hanno avuto l’onore di aprire e chiudere la serata. In apertura una mistura di deep tech coinvolgente che ha preparato a puntino il dancefloor per i Margot; in chiusura hanno continuato sulla linea dei Red Axes proponendo però una tech più orientata alla techno che il pubblico ha sicuramente apprezzato.
Per noi questa serata è stata di sicuro un esperimento ben riuscito. Ci troverete sempre in prima fila per i prossimi eventi marchiati GOAT SERIOUS che siam certi possa diventare una vera e proprio certezza della piramide più famosa d’Italia.
#staygoat #stayserious

words & pics by Janine Billy

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!