Giovinazzo Rock Festival 2019, parte il conto alla rovescia

theverol
Tempo di lettura: 1' min
11 luglio 2019
Festival, News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ci siamo! Fuori la line up completa del Giovinazzo Rock Festival 2019

 

 

Storico festival musicale pugliese giunto alla sua ventesima edizione e che, per quest’anno, si terrà alla piscina comunale di Bitonto (BA).

Finalmente gli organizzatori sui propri canali social hanno svelato completamente tutto il cast artistico che si alternerà sul main-stage pugliese dal 26 al 28 luglio (venerdì, sabato e domenica) a Giovinazzo.

Quindici gli artisti fra emergenti ed headliner: dai vincitori del GRF Contest 2019 (in ordine di giorni di esibizione) Stain, Good Moaning, Edy, Sama, ai vincitori dei contest partner (esserE Perfetto music contest e Musica da Bere) Sound’s Borderline e handlogic e agli headliner delle tre serate, ovvero Be Forest, La Rappresentante di Lista e Mokadelic del 26 luglio, C.F.F. e il nomade venerabile, i Diaframma e gli Zola Blood (questi ultimi in anteprima nazionale) del 27 luglio. Chiudono ThePierPuritano e il clash fra Mad Professor e Adrian Sherwood il 28 luglio.

Una lineup promettente e assolutamente da non perdere, che spazia dall’alternative al post-rock, dall’indie all’indietronic e dal rap alla dub music, con artisti nazionali e internazionali.

I ticket per poter accedere all’evento sono acquistabili anche online sul circuito VivaTicket, con link recuperabile direttamente dall’evento facebook sulla pagina del festival.

Noi ci saremo! E voi?

TheVerol

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!