Eleva Festival – Meeting #3 w/ Benoit & Sergio – Steve Bug – Andy Bulter || 7 Settembre 2013

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
12 September 2013
Gallery

Si sa l’Emilia-Romagna è da anni la terra dove la night life offre sempre interessanti alternative musicali.
Solitamente le punte di diamante sono Bologna o le località della riviera, ma negli ultimi mesi abbiamo visto che la zona tra Modena e Reggio Emilia sta ricominciando a muoversi davvero bene.
Testimonianza di tutto questo è stato l’Eleva Festival, che, alla sua prima edizione ci ha lasciato davvero un bel ricordo.
Su tre giorni di festival noi di PolpettaMag siamo riusciti a seguir solo l’ultimo, sabato 7, ed a posteriori ne siamo davvero rammaricate in quanto ne valeva davvero la pena. La serata si è svolta in due diverse location: la prima all’ Arena Spettacoli Festareggio dove si sono esibiti Daddy G (Massive Attack), Andy Bulter (Hercules&Love Affair), Benoit & Sergio (live) e Steve Bug.
Il live di Benoit & Sergio è quello che ci ha colpito di più. Dal primo momento in cui i due son saliti sul palco non si sono fermati un attimo. Hanno ballato, cantato e ci hanno fatto sorridere. Un set fresco e gioioso.
A seguire il più cupo Steve Bug, il suo sguardo concentrato sul pc è quello che c’è rimasto di più, soprattutto a livello fotografico.
Concluso il set di Steve ci siamo spostati nella seconda location, il Circolo Arci Tunnel, dove inaspettatamente ritroviamo Steve, in quanto Blawan ha dato forfait all’ultimo; ma la cosa non ci è dispiaciuta, anzi. L’allestimento di luci e visual ha reso entrambe le location dell’Eleva davvero indimenticabili.
Augurando un grosso in bocca al lupo all’Eleva siamo stati davvero contente di aver partecipato come media partner in questa avventura e ci auguriamo che sulla scia di questo buon inizio ci si riveda l’anno prossimo con ancora più entusiasmo!

J.

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!