House music di altissima qualità con Dj W!ld al Cafe Loco

tms
Tempo di lettura: 1' min
26 marzo 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Venerdì 23 marzo è andato in scena il main party della stagione in(f)ernale del Cafe Loco, punto nevralgico per l’house music a  Reggio Emilia, con Dj W!ld !

Diversamente dalla media anagrafica “alta” dei conoscitori ed estimatori dell’house music di qualità, in questo evento al Cafè Loco è stato veramente piacevole entrare in contatto con ragazzi sicuramente più giovani che hanno fatto festa all night long, dimostrando che fortunatamente nel mondo del clubbing qualcosa sta cambiando.

Devo ammettere che è grazie a serate come questa che sempre più giovani si avvicinano sempre più alla club culture, ma soprattutto  all’house music.

La scelta da parte degli organizzatori di puntare su Dj W!ld è stata veramente azzeccata, portare un dj che ha all’attivo dischi ed ep con le principali etichette del settore (OFF Rec, One Recordings, Hell Yeah! .. and many more) e una residency al DC10  di Ibiza, ha fatto si che la gente pestasse sulla pista fino al mattino (compreso il sottoscritto) senza fermarsi un secondo.

Questo per noi è chiudere una serata con il botto!

Alla prossima review,

sincerely yours

TMS

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!