Daniel Steinberg – “Can’t Find My Baby” Ep

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
4 March 2013
Review 4 U

url-3Dopo un 2012 ricco di Ep di successo, Daniel Steinberg torna con “Can’t Find My Baby”, primo singolo dal suo imminente album “Treptow”, in uscita questo mese di marzo in vinile via Arms & Legs, etichetta fondata nel 2011 da Daniel stesso.

url-2

Questa release si presenta molto diversa da ciò che siamo abituati a sentire di Daniel; solitamente fedele ad uno stile techno/minimal, stavolta emerge con un record scintillante di vero cuore e sentimento, combinando ritmi tech-house con il calore di campioni vocali che riempiono “Can’t Find My Baby” della sua tipica impronta giocosa, pur sempre mantenendo un groove adatto alla pista da ballo.

Il singolo contiene anche una Dub Version di Sascha Braemer e Dan Caster che optano per una versione più strumentale rispetto all’originale, rispettando i toni ricchi di sentimento che Daniel voleva come protagonisti.

Come bonus aggiuntivo troviamo anche “True Romance”, un disco che riflette perfettamente le influenze classiche di Daniel e la varietà della sua tavolozza musicale.

Buy It : www.decks.de/index.php

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!