Cipria African Brunch @ Anfiteatro del Venda – 20.05.18

richard
Tempo di lettura: 1' min
24 May 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Sabato scorso siamo stati all’Anfiteatro del Venda per il brunch organizzato dalle ragazze di Cipria, tra buona musica e good vibes.

Cipria è una crew tutta al femminile che opera principalmente tra Padova e Venezia. Si occupa di organizzare “parties” che richiamano molto l’immaginario disco degli anni ’70 e ’80 riuscendoci peraltro anche molto bene. Ma non è tutto, oltre ai dj-set Cipria sforna eventi su eventi, creano anche contenuti digitali ed editoriali principalmente legati alla creatività femminile contemporanea.

Uno dei loro punti forti è la scelta delle location. Spesso luoghi sofisticati o caratteristici che all’apparenza nulla hanno a che vedere con la club scene, come Villa dei Vescovi, il labirinto nel Castello di San Pelagio oppure il Generator Hostel di Venezia. La situazione all’Anfiteatro del Venda per ovvie ragioni era meno danzereccia ma comunque molto piacevole. Distesi sull’erba in totale relax e in perfetta armonia con il verde dei colli Euganei, sorseggiando vino locale e ascoltando buona musica. È così che abbiamo trascorso uno splendido pomeriggio.

Il tema del giorno era incentrato sull’Africa. È stato possibile pranzare con piatti tipici, godere della performance live dei Jamm Africa ‘Fall’ e soprattutto ascoltare i dischi di Midori, Max Holzer, Psonic e della “padrona di casa” Oceanicmood. Tutto molto bello. Nemmeno la puntina mossa dal vento che saltava sui dischi è riuscita ad interropere l’atmosfera, impreziosita in questo caso dalla vista mozzafiato che offre l’anfiteatro.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!