Carola Pisaturo @ Qloom || 8 Novembre 2014

janine
Tempo di lettura: 1' min
10 November 2014
Gallery

Questo sabato la consolle del Qloom si è tinta di rosa.
Ad aprire le danze in main room Miss Mia Wallace. Abito elegante, super femminile, la Betty Boop del Qloom che però in consolle  si muove con la grinta di una pantera e la sua musica le tiene fede.
All’1 la pista davanti a lei è già abbastanza colma, in molti devono ancora arrivare altri si godono ancora il clima mite in terrazza sorseggiando un drink e fumando una sigaretta.
Facciamo spola tra il privè, uno dei nostri angoli preferiti del Qloom, e la main room in attesa dell’arrivo della protagonista della serata :
Miss Carola Pisaturo.
Sale in consolle con nonchalance, un mega sorriso e un look davvero cool, molto anni ’90.
Noi ormai ci sentiamo di casa al Qloom, ma non siamo i soli, anche Carola sembra a suo agio, non è la prima volta che viene al Qloom e ce la ricordiamo bene, soprattutto se la ricordano bene i clubbers più affezionati che sin dal primo disco si piantano sotto cassa; molti scattano foto e cercano con lo sguardo gli occhi azzurri di Carola ma i più son li per ballare.
Riusciamo a scorgere sul fondo, dietro la consolle anche alcuni personaggi che siamo soliti vedere in atteggiamenti piuttosto impassibili muoversi invece con fare di festa, questa è stata la cosa che ci ha fatto capire che probabilmente la “PINK CONSOLLE” di questa sera è una formula vincente al Qloom.
Il prossimo sabato riproporranno l’idea portando in consolle Miss VIRGINIA  ed in apertura la giovanissima Andrea Favagrossa.
See u there clubbers.

Words & Pics by Janine BIlly

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!