Sulla nostra “Club’s Way” ultimamente incontriamo molti tedeschi.
Questo venerdì al Cafè Loco abbiamo incontrato Ian Pooley, dj e produttore tedesco.
Sulla scena dal ’93 Pooley ha prodotto per anni per la V2 Records fino a quando nel 2003 ha aperto la sua etichetta, Pooled Music.
Artista molto eclettico Ian, tra le sue numerose produzioni troviamo anche remix di artisti come Dee-Lite, Carl Cox ma anche Daft Punk e The Cardigans.
Ma arriviamo a venerdì notte.
Entriamo nel piccolo e caldo spazio dell’Italghisa, questo parallelepipedo nero che sul fondo ha la consolle, dove troviamo i due resident ad accoglierci, i True Love Ensamble, che stanno già scaldando la pista a dovere.
Tante ragazze sotto cassa, sorrisi, colori e fiori. Tutte che ballano con disinvoltura sulla note leggere dei nostri djs.
Vediamo arrivare Ian che si mette composto in consolle ad aspettare il suo turno ma nel frattempo qualche sorriso e passetto scappa anche a lui sulle ultime note dei True Love Ensamble.
Arriva il momento per Ian Pooley di andare in consolle, da quel momento la sua espressione si congela, serietà compostezza e testa bassa sulla consolle, per tutto il tempo. Il suo set è pulito, omogeneo e deciso. In questo clima di qualità musicale e festa arriviamo con Ian e con lo staff del Cafè Loco alle prime ore della mattina del sabato.
words&pics by Janine Billy
Partecipa alla conversazione!