Boys Noize @ Link || 28 Ottobre 2012

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
4 November 2012
Gallery

I ragazzi del Pump This di Bologna hanno presentato ancora una volta dall’inizio di questa stagione, un ospite di livello internazionale

Dopo l’eventone sold out di fine estate con Fatboy Slim , il 28 ottobre importano sempre al Link il live di Boys Noize, nome d’arte del dj e produttore tedesco Alex Ridha, famoso per esser stato nominato da Beatport Best Electronic Artist per tre anni di seguito, dal 2010 a oggi. Ha ottenuto molto successo, oltre che per le sue produzioni, anche per le innumerevoli collaborazioni con Depeche Mode, The Chemical Brothers, Black Eyed Peas, Bloc Party, Kaiser Chiefs per nominarne alcuni. Ad ottobre è uscito il suo terzo album “Out of the Black”, un miscuglio di techno, electro e hip hop che vanta l’ennesima inaspettata collaborazione, stavolta con Snoop Dogg.

Lo strapagato Alex è approdato a Bologna con camion carichi di strumenti e scenografie, la sua troupe ha montato la consolle a forma di teschio, storica icona del dj tedesco, e si è dato inizio alla serata. Per primi gli Spank Rock gruppo hip hop statunitense che ha scaldato la pista con un vortice di “put your hands up” e “shake your ass”; a seguire le voci metalliche e i bassi violenti di Boys Noize.

Noi Polpette c’eravamo.

Clicca sulla prima immagine per vedere tutte le foto realizzate dal nostro team che ha seguito l’evento per voi, o con voi.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!