BOB MOSES live @ Locomotiv Club 09.03.016

janine
Tempo di lettura: 1' min
14 March 2016
Gallery, In primo piano

Giovedì 9 Marzo ci siamo diretti al Locomotiv Club di Bologna dove si sarebbe svolto il concerto del duo canadese BOB MOSES.

Jimmy Vallance e Tom Howie aka Bob Moses sono in giro per l’Europa a promuovere il loro album di debutto “Days Gone By”.

Il duo, canadese di origine ma cresciuto a NY, è la punta di diamante dell’etichetta Scissor & Thread sulla quale erano già usciti con due diversi Ep: Hands to Hold nel 2012 e Far From The Tree 2013.

Ora hanno un nuovo album, elettronico si ma più da ascolto che non da club. Un mix perfetto di generi, un equilibrio di stili di cui si sentiva la necessità. Di tutto questo hanno dato ampiamente prova giovedì sera . Il loro live è stato stato caldo ed intenso. La loro giovane età era alquanto palese ma che passava in secondo piano nel vedere la loro disinvoltura sul palco. Sicuramente son abituati a grandi palchi ed ad un pubblico numeroso.
Hanno alternato pezzi più famosi come “Far from the tree” a pezzi più recenti come  “Talk” o “Too Much Is Never Enough”, per poi concludere con la loro hit: “All I Want”, il pezzo che tutti aspettavamo.

Sicuramente sentiremo presto parlare di loro visto che il loro tour prevede tappe estive nei più importanti Festival Internazionali d’Europa.

PICS BY JANINE BILLY

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!