Ci sono luoghi che non sono solo spazi.
Ci sono esperienze che non sono solo feste.
The Basement è questo: è un luogo dove tutto ciò che accade diventa una festa; è un mix di good vibes, ottima musica, ed aggregazione. Ed è anche balli forsennati e tanti tanti sorrisi.
Sabato sera siamo entrati in un Tube Club di Modena completamente tirato a lucido per l’occasione, sì perché i ragazzi di The Basement sono soliti allestire, in modo ogni volta diverso, ogni spazio in cui organizzano un party e di certo non potevano essere da meno nella loro nuova casa autunnale, il Tube Club per l’appunto.
L’atmosfera che troviamo è tropicale e gioiosa. Piante in ogni angolo e luci colorate e calde, come l’house music che abbiamo ascoltato riecheggiare nel club tutta la notte.
L’apertura è stata affidata agli Under Disco Force che fanno parte del collettivo di The Basement. Le quattro giovani mani hanno suonato solo plastica nera e scaldato a puntino la pista che all’una e mezza era già completamente su di giri.
All’arrivo dell’ospite, Twice, è bastato un solo disco per accendere definitivamente il party. Patrick Gibin aka Twice di origini inglesi ma ormai trapiantato in Italia, precisamente in pianta stabile a Verona, non si è risparmiato un momento. Lo scatenato Twice ha reso questo primo opening party davvero indimenticabile.
Segnatevi la prossima data perché se amate la house music non dovreste assolutamente mancare.
Partecipa alla conversazione!