Afshin & Rocco // Djoon Experience @ Moxa Club || 9 Gennaio 2013

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
11 February 2013
Gallery

A 150 km da noi c’era in programma il carnevale più ambito d’Italia : il carnevale di venezia con ospite principale il dj più vagabondo dell’isla spagnola.
Ma il moxa non si fa intimorire, ormai è risaputo che la qualità musicale è la sua carta vincente.
Prendiamo e partiamo per un sabato sera all’insegna di un’esperienza tutta parigina; infatti la serata del moxa di sabato era targata DJOON, rinomato club parigino dal quale sono venuti in spedizione niente di meno che lo stimato proprietario, Afshin, e uno dei pupilli del Djoon, Rocco.
Arriviamo presto e l’atmosfera è soft, con le luci ancora soffuse ordiniamo una greygoose and tonic con un quartino di lime spremuto; al moxa ci si trova a proprio agio a fare un pò le vamp, ma solo perchè lo si fa sempre con il sorriso e senza prendersi mai troppo sul serio.
Da lì a poco Mephia, resident del BB (BlackBox) di Ferrara, inizia a spingere la cassa e ci rendiamo conto che la sala ormai è piena e il sabato notte può avere davvero inizio.
E così Mephia consegna la pista bella carica nelle mani di Rocco che a livello di energia non sarà per niente da meno, soprattutto fisica; balla si agita, sorride, si diverte, proprio come le persone di fronte a lui.
Passano le ore e nessuno da segni di cedimento, ma siamo troppo curiosi di sentire l’ultimo dj, l’uomo che è stato seduto dietro la consolle tutta sera a sorseggiare vino bianco in quest’aura di mistero.
Ci assentiamo un attimo, una sigarettina veloce fuori al freddo, quando ripriamo la porta del moxa ad accoglierci c’è della musica afro che ci mette subito il sorriso. ci affacciamo sulla consolle e l’uomo dai beat d’altro continente è proprio lui , Afshin.
E così passiamo le restanti ore moxiane a ballare forsennatamente chiedendoci come fino a quel momento avessimo potuto ballare solo che della deep.
A conclusione di un set esaltante c’è stata la chicca che nessuno si sarebbe aspettato : Barry White

Con la promessa di andar presto a trovarli a Parigi diamo la buona notte ai due francesi che per una notte ci hanno fatto vivere la Djoon Experience!

djoon club sezione podcast:
http://www.djoon.com/podcasts-soirees-paris.html

djoon club facebook
http://www.facebook.com/DjoonClub

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!