Adriana Lopez @ Qloom || 31 Gennaio 2015

janine
Tempo di lettura: 1' min
2 February 2015
Gallery

Nata in Colombia, cresciuta a Barcellona, Adriana Lopez è la giovane promessa techno sud-americana che sabato ha calcato la scena del Qloom.
Dj ma anche produttrice la bella Adriana ha messo al tappeto tutto il dancefloor a suon di techno, soprattutto i più scettici che non avendo mai sentito parlar di lei non le davano molte chances. E le chances Adriana se le è prese da sola, con ottimo risultato.
Quando la vediamo arrivare in consolle la prima cosa che pensiamo è che il suo viso acqua e sapone è davvero molto molto dolce, poi mette su il primo vinile che di dolce non aveva proprio niente ed in un batter d’occhio capiamo di che pasta è fatta Adriana Lopez : è fatta di Techno!
Questo sabato techno-dark, mood ultimamente un po’ insolito al Qloom, ci ha davvero divertito; Adriana Lopez una bella scoperta della quale credo sentiremo presto di nuovo parlare qui in Italia e non solo.

WORDS & PICS BY JANINE BILLY

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!