Daze Maxim – “Farbfilm” Ep // Apollonia Records – APO007

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
18 March 2013
Review 4 U

Daze Maxim è ancora piuttosto sconosciuto, dato che ha sempre preferito rimanere lontano dai riflettori dei media, nonostante le sue produzioni siano apprezzate da sempre dai migliori Dj del circuito.

url-2

 

 

Ora diventa ufficialmente il nuovo artista della Apollonia Records e fa il suo debutto con “Farbfilm” Ep. Il disco di apertura “Farbfilm” è un gioiello ipnotico, con bassi potenti e cupi accompagnati da synth psichedelici che calzano perfettamente allo stile scelto dagli Apollonia per il dancefloor. Segue il remix di Dyed Soundorom, che per la prima volta fa la sua comparsa per l’etichetta di cui è co-fondatore insieme ai colleghi e amici Shonky e Dan Ghenacia. Chiude l’Ep “Tableara”, traccia più minimal rispetto alle altre in cui Daze incorpora percussioni e una sottile linea di synth che crea un’ atmosfera cupa e meditativa.

 

 

Ancora una volta Apollonia Records dimostra di andare verso la giusta direzione, dopo il successo avuto con l’uscita del loro primo album firmato da due grandi del genere house come Chris Carrier e Hector Moralez, lasciano un posto all’interno della crew a Daze Maxim, artista tutto da scoprire e che riserva per il futuro grandi sorprese.

Vinyl Released: 17th March, 2013

Digital Released:  2 April, 2013

Facebook.com/apolloniamusic

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!