ELEVA Preview, tra birre e persone bellissime

Chiostri di San Domenico - 15.06.18

gloria-soverini
Tempo di lettura: 1' min
19 June 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

I Chiostri di San Domenico di Reggio Emilia non hanno mai suonato così bene, ecco la preview di ELEVA

Sette ore in un crescendo incredibile, a rimbalzarci fra il Garden e i Chiostri in due anime ben distinte, l’alternarsi di diversi artisti sui due palchi di ELEVA. Qui l’ombra, là la luce a chiarire ulteriormente come stanno le cose.

La preview di ELEVA, uno dei festival di musica elettronica che amo di più (sarà che è orgoglioso come solo un emiliano riesce ad essere), è arrivata alla sua ultima serata e chiude Fotografia Europea 2018; è un finissage fatto di gente che ride e alza le braccia al cielo, che sa di carne alla brace e birre e mojito, di musica che sa di cambiamento ed utopie.

Chi c’era? Ecco i nomi:

 

TMN + WHTLKO

MNY – S. BOYZ

MNY

EMMETT KAI

DAYKODA

LIFE ON PLANETS

 

Dicevo, nel Garden si respira un’aria più introspettiva: TMN + WHTLKO, EMMETT KAI e DAYKODA fanno musica per chi ha bisogno di silenzio intorno, di energia contenuta e qualcosa cui aggrapparsi per non pensare ad altro.

I Chiostri veri e propri sono battuti da DJ MAAT, MNY, LIFE ON PLANETS e S. BOYZ, ma soprattutto da chi si lascia andare in questo venerdì sera; una massa di persone in movimento, che a passarci in mezzo bisogna sapere come seguire il flusso.

ELEVA, ci vediamo a settembre!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!