Zola Blood per la prima volta in Italia a Giovinazzo Rock Festival

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
1 aprile 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

L’indietronica inglese sbarcherà quest’estate in Puglia con una delle band più rappresentative della scena

Reduci da un tour invernale europeo ovunque sold out, gli Zola Blood approdano per la prima volta in Italia, come data unica, al Giovinazzo Rock Festival il 27 luglio 2019.

La band londinese della Echo Location Talent porterà in Puglia il suo album di debutto “Infinite Games”. Rock ed elettronica, cantautorato raffinato e accenni darkwave, per un sound-style inconfondibile e unico.

Non è, per ora, l’unica data estiva annunciata dal quartetto di Londra: infatti saranno anche ospiti, in Romania, del Summer Well Festival: si esibiranno sul suo Orange main stage al fianco dei The National, The 1975, Son Lux, Pale Waves, Maribou State, David Auguste tanti altri ancora.

Questo il primo big name della ventesima edizione di Giovinazzo Rock Festival, da sempre pioniere della musica indipendente italiana e non solo – come abbiamo già avuto modo di raccontarvi qui – che annovera fra i vari artisti che si sono esibiti sul palco giovinazzese una folta schiera di band internazionali.

I prossimi headliner? Ancora non si conoscono ma… se il buongiorno si vede dal mattino… Nel dubbio continuate a seguirci!

Giovinazzo Rock Festival

Foto: archivio Giovinazzo Rock Festival

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!