USB presents UNDERGROUND STREAM BOLOGNA with DAVID MORALES

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
20 maggio 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Underground Stream Bologna, un progetto di club in streaming per il sociale

Pochi mesi fa ci aveva divertito e non poco la notizia che i clubber cinesi, in piena quarantena causata dalla prima ondata di Coronavirus, avessero iniziato a ritrovarsi in club virtuali, partecipando in streaming dal loro isolamento casalingo. Poi ilo virus ha colpito il resto del mondo e ci siamo quasi subito “abituati” all’idea di vedere i nostri artisti preferiti cimentarsi in show dal proprio divano o dal proprio studio di casa. Del resto, finchè club e locali non riapriranno non ci resta che lo strumento dello streaming per poter fruire di musica dal vivo.

USB (Underground Sounds Bologna) era il nuovo progetto nato l’anno scorso sulle ceneri dell’Arteria Club di Bologna, e che proprio a causa della pandemia che ha colpito questo 2020 non è riuscito a portare avanti la sua programmazione artistica. Questo almeno fino ad oggi. Quello che fino a pochi mesi fa era Underground Sounds Bologna diventa Underground Stream Bologna, progetto di live streaming che attraverso diverse esibizioni trasmetterà l’essenza del club di vicolo Broglio. Sonorità, luci, atmosfere riconducibili al Nordstern di Basilea o ai basements londinesi, condotta da una regia che esalterà ogni performance.

 

Ad aprire questa serie di appuntamenti un icona della scena House mondiale e da qualche anno cittadino bolognese : Dj David Morales, ci onorerà di un esclusivo set ,che unirà idealmente Bologna con New York (sua città di origine), in un momento di difficoltà che coinvolge non solo le due città, ma il mondo intero.

 

L’evento sostiene la campagna della regione Emilia-Romagna contro il Coronavirus – Insieme si può. Motivo in più per partecipare a tutti gli appuntamenti.

Potete donare con BONIFICO su IBAN: IT69G0200802435000104428964 per il sistema sanitario regionale.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!