TRY, ENJOY, HAVE FUN: THE JAMBO IS BACK! // 30-31 Maggio, Bologna

nicol
Tempo di lettura: 1' min
18 maggio 2015
Festival, Save The Date

10458433_784360018347969_3308416191085110947_n

 

Signori e signori, rullo di tamburi, torna l’Urban Park più grande d’Italia: TheJamBO. Dicono che squadra vincente non si cambia e infatti, il 30 e il 31 maggio 2015 la città di Bologna diventerà sede del Free style: dalla cultura street al ballo, il tutto accompagnato dall’immancabile musica. Tutte le attività verranno allietate dal sottofondo musicale di dj del panorama.

Sabato 30, dalle 20 fino alla mezzanotte la zona relax si trasformerà nel party per eccellenza. Come nelle due edizioni precedenti la location é quella di Bologna Fiere. Niente manager in giacca e cravatta attraverseranno i corridoi del polo fieristico ma bensì artisti di calibro internazionale tutti con una componente comune: la creatività, il free style che gli scorre nelle vene. Ci saranno più di 80.000 mq dedicati allo sport: bmx, parkour, skateboard ecc. Un’ampia scelta é quella che ci fornisce quest’anno Bologna Fiere in collaborazione con UISP Nazionale. Oltre venti gli sport proposti in questa edizione, laboratori di danza e molto altro.

 

La formula proposta sarà: ‘Try&Enjoy’, dall’insegnamento per chi vuole apprendere le basi ai contest internazionali. Verranno presentati al pubblico la rassegna nazionale di danza moderna, classica, etnica e hip hop, i campionati nazionali di danza sportiva, il meeting internazionale di parkour, gli European Freestyle Championship di fresbee e numerosi workshop. Collezionisti e appassionati di arte potranno sbizzarrirsi all’interno di un intero padiglione dove la Pop e Street Art la faranno da padrone. Anche quest’anno si prospetta un’edizione degna di nota.

E voi? Cosa state aspettando a confermare la vostra partecipazione?

Event: https://www.facebook.com/events/836240189764175/

Web : http://thejambo.it

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!