Rave in the cave con Tropical Animals!

arianna-brogio
Tempo di lettura: 1' min
15 ottobre 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Giovedì 17 ottobre appuntamento a Firenze: Tropical Animals porta in consolle Umfang

Da molto tempo sentiamo parlare del party techno che anima i giovedì sera fiorentini. Al decimo anno dalla sua prima edizione gode di una fama che non passa inosservata: la lungimiranza nella scelta artistica e la ricerca dell’avanguardia è ormai riconosciuta in tutta Italia.

Tra i grandi nomi passati a spezzare la monotonia dell’infrasettimana: Interstellar Funk, Bradley Zero, Denis Sulta, Avalon Emerson, Bambounou, Tom Trago.

L’obiettivo di Tropical Animals è quello di portare una ventata di aria (tropicale) alla città senza paura di osare.

(continua sotto)

Tropical Animals

Questo giovedì a farci ballare a Tropical Animals sarà la tecnofemminista Umfang, co-founder della booking agency Discowoman, collettivo americano che si definisce movimento attivo femminista LGBTQ e si impegna a portare sulla scena talenti non-binary, spingendo il pubblico fuori dalla propria comfort-zone attraverso la musica.

Ora, vista l’ascesa incredibile dell’ultimo anno, ha rivolto l’attenzione principalmente alla sua carriera da dj  e si è già fatta conoscere al Berghain di Berlino e al De School di Amsterdam.

Perciò perchè aspettare il weekend? ci vediamo giovedì in caverna!

Save the date!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!