Torniamo in quota, arriva Polaris Festival!

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
18 November 2024
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Tutto pronto per la 9ª edizione di Polaris Festival, sempre nel cuore di Verbier, in Svizzera, con tanti appuntamenti unici

Sono due i weekend da segnare in agenda: 22 e 23 novembre e  29 e 30 novembre.

(continua sotto)

La serata di apertura, il 22 novembre, sarà caratterizzata da una nuova collaborazione con il Montreux Jazz Festival.

Questa serata d’apertura vedrà protagonisti The Blaze e Maceo Plex, per un inizio di festival indimenticabile. La collaborazione rinnovata con il Montreux Jazz Festival promette ancora una volta di offrire un’esperienza musicale e visiva unica fin dalla prima serata.

Anche quest’anno, il festival riunisce alcune delle figure più iconiche della scena elettronica mondiale, con performance live e DJ set molto attesi: Folamour, Âme vs Henrik Schwarz in live simultaneo, le promettenti Marina Trench, Logic1000, DJ Holographic, Fiona Kraft.

Oltre a una selezione eccezionale di leggende: Derrick Carter, Carl Craig Live accompagnato da “Mad” Mike Banks alle tastiere, e i maestri indiscussi Moodymann, Larry Heard, Richie Hawtin e Laurent Garnier!

E noi non mancheremo di raccontarvelo con gli scatti di Costantino Bedin, sempre in prima linea per il nostro festival preferito ad alta quota!

Biglietti e info su polarisfestival.ch.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!