Tutto pronto per la 9ª edizione di Polaris Festival, sempre nel cuore di Verbier, in Svizzera, con tanti appuntamenti unici
Sono due i weekend da segnare in agenda: 22 e 23 novembre e 29 e 30 novembre.
(continua sotto)
La serata di apertura, il 22 novembre, sarà caratterizzata da una nuova collaborazione con il Montreux Jazz Festival.
Questa serata d’apertura vedrà protagonisti The Blaze e Maceo Plex, per un inizio di festival indimenticabile. La collaborazione rinnovata con il Montreux Jazz Festival promette ancora una volta di offrire un’esperienza musicale e visiva unica fin dalla prima serata.
Anche quest’anno, il festival riunisce alcune delle figure più iconiche della scena elettronica mondiale, con performance live e DJ set molto attesi: Folamour, Âme vs Henrik Schwarz in live simultaneo, le promettenti Marina Trench, Logic1000, DJ Holographic, Fiona Kraft.
Oltre a una selezione eccezionale di leggende: Derrick Carter, Carl Craig Live accompagnato da “Mad” Mike Banks alle tastiere, e i maestri indiscussi Moodymann, Larry Heard, Richie Hawtin e Laurent Garnier!
E noi non mancheremo di raccontarvelo con gli scatti di Costantino Bedin, sempre in prima linea per il nostro festival preferito ad alta quota!
Biglietti e info su polarisfestival.ch.
Partecipa alla conversazione!