roBOt Night w/ Nathan Fake (live), George FitzGerald & roBOt sound system @ Link Club – 07.12.18

janine
Tempo di lettura: 1' min
3 dicembre 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

roBOt torna al Link sabato 7 Dicembre con una data da veri intenditori musicali.

Dopo aver seguito roBOt Festival nel traguardo importante che è stata la decima edizione del festival bolognese, PolpettaMag seguirà anche quest’ultima data dell’anno all’insegna della buona musica.

RoBOt si è sempre distinto per la proposta musicale ricercata ed avanguardista, scegliendo sempre djs e live acts accurati ed inconsueti. Fra questi possiamo anche segnare i djset del party di sabato prossimo: Nathan Fake & George FitzGerald.

George FitzGerald lo notammo nel 2015 quando uscì il suo primo full-lenght intitolato Fading Love. Il pupillo di Scuba fece parlare molto di si, l’album fu recensito da tutte le più grandi testate ma anche noi non ci facemmo scappare l’uscita. (qui la nostra review)
Quest’anno è tornato con un nuovo disco, All That Must Be, un suono più maturo e collaborazioni di spicco come quella con Bonobo; sarà sicuramente un dj set emozionante.

Nathan Fake abbiamo avuto più volte l’occasione di ascoltarlo, dal 2012 ad oggi precisamente 6 volte ed ognuna di essa è stata sempre degna di nota.
Un artista poliedrico ma dalla linea musicale decisa, costante e ben definita.
La sua produzione musicale dal 2003 ad oggi è stata molto consistente e la sua ultima fatica uscita nel 2018 per Ninja Tunes è davvero sublime.

Attendiamo con trepidazione sabato.

fb event

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!