One Day Music Festival è riuscito a diventare un punto di riferimento per tutto il sud Italia.
Il 1 Maggio da nove anni a questa parte la spiaggia di Catania si trasforma in un gigantesco dancefloor che ospiterà concerti, live e dj set di artisti nazionali e internazionali di ogni genere e sfumatura: techno, rap, elettronica, reggae, rock e drum & bass. In questi 9 anni il festival è cresciuto in maniera esponenziale passando dai 2500 spettatori fino ad arrivare ai 20000 della passata edizione.
One Day Music Festival sarà strutturato con due main stage e ben cinque aree musicali che ospiteranno dalle 10 del mattino 24 ore di musica no stop; saranno presenti inoltre un’area village, svariati punti ristoro, scuola di windsurf, canoa, kayak e sup.
One Day Music oltre a dare spazio e visibilità a tantissimi talenti locali ha voluto portare guest nazionali e internazionali di calibro mondiale che si esibiranno sui due mainstage: SUNDANCE ARENA e SPRING ARENA.
SUNDANCE ARENA sarà il mainstage dedicato alla musica elettronica sul quale si esibirà la leggenda della techno Sven Vath, mentre lo SPRING STAGE si dedicherà al rock e alla drum & bass ospitando la storica band inglese Asian Dub Foundation in versione Sound System, portavoci del rap italiano come Gemitaiz, Kaos One e Nitro, uno dei maggiori esponenti della drum & bass Audio, la queen della dancehall Mama Marjas e infine il sound system inglese Mungo’s Hi Fi insieme al vocalist Tom Spirals. Questo 1 Maggio mettetevi scarpe comode che per 24h non riuscirete a smettere di ballare.
Partecipa alla conversazione!