Melt Festival, XX edizione, novità emozionanti e line up da capogiro. #14-16 Luglio 2017#

alessandro
Tempo di lettura: 1' min
13 giugno 2017
Festival

Vicino a Gräfenhainichen, una cittadina in Sassonia-Anhalt, in una ex miniera, con scavatrici, impilatrici e altri mostri di metallo alti 30 e lunghi fino a 130 metri, dal 14 al 16 luglio viene ospitato per la sua XX edizione, il MELT! Festival.

Una vera e propria fusione di emozioni scaturite dalla location ricavata in questa ex miniera, dismessa nel 1990, ma soprattutto dalle vibrazioni positive sprigionate dalle performance Live dei tantissimi ospiti che hanno partecipato alle vecchie edizioni: si parla di Oasis, Björk, Aphex Twin, Alt-J, Massive Attack, Pet Shop Boys, Kylie Minogue, Phoenix, The xx, Moderat, Kings of Convenience, Franz Ferdinand, e il nostro portabandiera Giorgio Moroder.

Guardiamo la LineUp di quest’anno che mi fa prevedere delle vere e proprie immersioni in tunnel spazio-temporali infiniti:

Bonobo (LIVE), The Kills, Fatboy Slim, Dixon, Richie Hawtin, Soulwax, Kamasi Washington e Hercules & Love Affair sono alcuni headliner di questo caldissimo festival. (Link per la lineUp intera: http://meltfestival.de/en/).

Un vero tuffo in questa liquefazione tra metallo e natura, visto che a pochi metri dagli stage è possibile ammirare questo bellissimo lago di nome Gremminer See. 

Dalla scorsa edizione il sito è stato ampliato dando ulteriore accesso al lago, un cinema all’aria aperta e alla “Foresta” avventurosa dotata di amache e piste da ballo molto personali.

Sul loro sito compare questo:

With Melt, you can always count on one thing: the excitement keeps on coming!

Ebbene si, sono senza biglietto, ma dopo aver scritto questo articolo sono molto eccitato e sto andando sul loro sito per garantirmi l’accesso.

Link utili:

Facebook: https://www.facebook.com/meltfestival/

YouTube: https://www.youtube.com/user/OfficialMeltFestival

Official Website: http://www.meltfestival.de

#wearemelt

Alessandro Derek Laiso

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!