Locus Festival: cos’altro aspettarci?

theverol
Tempo di lettura: 1' min
14 marzo 2019
Festival
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ms. Lauryn Hill il 7 agosto infiammerà Locorotondo

Prima FKJ, Four Tet e Ben Ufo, annunci da “wow, che bomba!” al Locus Festival, celebre festival che si svolge dal 2005 nella Valle d’Itria, Puglia.
Dopodiché l’annuncio di Calcutta, il cantautore laziale – ormai bolognese – che da anni sta facendo parlare di sé in Italia. Ma, questa volta, nessun “wow, che bomba!” all’unisono. Anzi, il pubblico si spacca fra chi commenta entusiasta la news e chi, invece, si lamenta della scelta artistica, ricordando i bei tempi che furono del Locus Festival. E ritenendo la notizia del tutto inappropriata rispetto agli headliner già annunciati.

Nonostante tutto, sempre lo stesso giorno, l’organizzazione di Locus rassicura i suoi follower, invitando tutti alla calma: ed ecco, infatti, che oggi, 14 marzo, il Locus ha annunciato poco prima di pranzo l’arrivo della first lady della musica hip hop e neo soul, ovvero Ms. Lauryn Hill!
Un colpo enorme per il Locus Festival, con il quale sposta nuovamente a proprio favore l’opinione pubblica dopo il penultimo annuncio della direzione artistica.
Una carriera da 110 e Lode, non solo in ambito musicale (dai Fugees alle produzioni da solista), ma anche in campo cinematografico! Ed il 7 agosto la Hill atterrerà direttamente in Puglia, nel campo sportivo di Locorotondo, in Valle d’Itria!

Ready or not?

Locus festival

TheVerol

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!