Ms. Lauryn Hill il 7 agosto infiammerà Locorotondo
Prima FKJ, Four Tet e Ben Ufo, annunci da “wow, che bomba!” al Locus Festival, celebre festival che si svolge dal 2005 nella Valle d’Itria, Puglia.
Dopodiché l’annuncio di Calcutta, il cantautore laziale – ormai bolognese – che da anni sta facendo parlare di sé in Italia. Ma, questa volta, nessun “wow, che bomba!” all’unisono. Anzi, il pubblico si spacca fra chi commenta entusiasta la news e chi, invece, si lamenta della scelta artistica, ricordando i bei tempi che furono del Locus Festival. E ritenendo la notizia del tutto inappropriata rispetto agli headliner già annunciati.
Nonostante tutto, sempre lo stesso giorno, l’organizzazione di Locus rassicura i suoi follower, invitando tutti alla calma: ed ecco, infatti, che oggi, 14 marzo, il Locus ha annunciato poco prima di pranzo l’arrivo della first lady della musica hip hop e neo soul, ovvero Ms. Lauryn Hill!
Un colpo enorme per il Locus Festival, con il quale sposta nuovamente a proprio favore l’opinione pubblica dopo il penultimo annuncio della direzione artistica.
Una carriera da 110 e Lode, non solo in ambito musicale (dai Fugees alle produzioni da solista), ma anche in campo cinematografico! Ed il 7 agosto la Hill atterrerà direttamente in Puglia, nel campo sportivo di Locorotondo, in Valle d’Itria!
Ready or not?

TheVerol
Partecipa alla conversazione!