In arrivo la sesta edizione del Linecheck Music Meeting and Festival, la principale music conference italiana, in versione digitalizzata.
Lo scorso anno siamo stati al Linecheck senza sapere che a distanza di soli dodici mesi ci sarebbe sembrata un’esperienza fuori dal comune. Ma non è tempo di scoraggiarsi, perché il Linecheck torna anche quest’anno, con un’edizione fortemente digitalizzata. Il tutto si svolgerà dal 17 al 19 novembre, con la solita struttura che unisce panel, masterclass e showcase.
Il titolo di questa edizione è Sound Values, una scelta che indica l’intenzione di mettere al centro del dibattito il valore della musica dal punto di vista artistico, economico, ma anche il ruolo della musica italiana nello scenario attuale. Quest’anno si parlerà quindi di copyright & publishing, diversità e inclusione, innovazione, turismo musicale, etichette e distribuzione, del rapporto tra promoter e agenti, tra sync e brand, del ruolo delle nuove tecnologie fino a esplorare il gap valoriale che si è creato tra l’artista e il consumatore.
(Continua sotto)
Ma arriviamo alla sostanza: la line-up del festival alternerà nuovi scenari musicali e volti affermati. Ecco alcuni nomi: M¥SS KETA, Speranza, Cecilia, Camilla Sparksss, Fuera, Fivequestionmarks, Kharfi, Ko Shin Moon, Los Bitchos, Marta DG, Mòn, Neue Grafik Ensemble, Penelope Isles, QuinzeQuinze.
Il quartier generale sarà come sempre BASE MILANO, ma questa edizione toccherà anche Roma, Londra e Parigi, con show in diretta streaming rispettivamente dal Monk, Moth Club e dal Badaboum, e con ulteriori sorprese da altre città europee.
Come partecipare: i contenuti saranno in live a pagamento sul sito live.linecheck.it, piattaforma sviluppata in nove diverse stanze dove sarà possibile partecipare a tutti gli eventi in programma.
Tutte le info su www.linecheck.it, i biglietti si possono acquistare qui: www.linecheck.it/tickets/
Partecipa alla conversazione!