Come in centro a Lisboa: Habitat con Photonz all’AtelierSi

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
10 dicembre 2019
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Sabato 7 dicembre siamo stati all’AtelierSi di Bologna, dove i ragazzi di Alivelab hanno tamburellato tutta la notte con l’ormai celebre party Habitat. Questa volta a scaldare le valvole dell’impianto ci ha pensato Photonz.

Il grande freddo di dicembre non ha impedito ai dancer di uscire di casa e dirigersi all’AtelierSì, completamente pieno per questa ultima night del 2019 con Habitat. Il locale (in realtà centro culturale polivalente) ha ormai una sua anima grazie ai ragazzi di Alivelab, che oltre al già citato techno/electro party Habitat propone il festival Ombre Lunghe che invece è più orientato all’ambient/noise.

L’artista scelto è stato Photonz, portoghese facente parte della sfera underground di Lisboa, che ha verso l’una e mezza si è posizionato in consolle immerso nelle sempre stupende ed oniriche luci e ombre inscenate dai controller di Alivelab. Già ci si aspettava prima della serata un bel sound ascoltando il suo materiale, e non ha affato deluso le aspettative: break incredibili, technate veloci alternati a deep lunghi ed esotici, un compendio di generi infinito e variegato che ha regalato un set davvero figo. Il pubblico ha apprezzato molto, dando all’ambiente un bel calore e delle vibes elettrizzanti.

Anche in apertura per scaldare le gambe della floor i ragazzi di Habitat hanno preparato bene il terreno per Photonz, con degli ottimi Delikwe e Careless Dom.

Questo 2019 l’hanno davvero fatto chiudere per bene, forse la loro miglior data di quest’anno qualcuno potrebbe azzardare.

Speriamo di rivederli carichi come sabato anche nel 2020!

Segui Habitat su fb

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!