Festival Weekend au bord de l’eau @ Lac de Géronde, Sierre, Svizzera|| 26-27-28 Giugno

nicol
Tempo di lettura: 1' min
6 marzo 2015
Festival, In primo piano, Save The Date

copertina

Dicono che il tre sia il numero perfetto. Ed eccoci qui a programmare per il terzo anno consecutivo il nostro viaggio in uno di quei luoghi che ti lasciano senza fiato, dove la musica da quel tocco in più.

Siamo in Svizzera, sul lago di Géronde a Sierre e nell’aria si sente già il profumo della nona edizione del Festival  ‘Weekend au bord de l’eau’. Un paradiso ameno che per tre giorni, dal 26 al 28 giugno, diventerà una pista da ballo a cielo aperto tra musica dal vivo e dj set. Per non parlare delle splendide performance di arte visiva che ogni anno ci regala.

Akua Naru, Fakear e Nightmares on Wax sono i tre nuovi acquisti del festival che si affiancheranno ai già noti Atjazz & Jullian Gomes, Boogie Belgique e The Who in campo musicale e Kashink per le arti visive. Dall’elettronica francese di Feaker, una delle rivelazioni della scena nel 2014 passando ai dj set retrospettivi del sabato pomeriggio di Nightmares on Wax , concludendo con la sirenetta del lago: l’artista americana Akua Naru. Sembra essere uno di quei mix letali, la ricetta del dolce perfetto. Ma che dico? É semplicemente l’evento al quale non si può mancare!

Let’s go gente, ad organizzare il viaggio! quest’anno si torna in Sierra!

www.aubordeleau.ch
WORDS BY NICOL FORMIGNANI

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!