Non importa dove sei, ma con chi.
Poco più di una settimana fa era Barcellona, sabato era Reggio Emilia, ma il risultato è stato il medesimo; questo perchè ovunque metta pieda la CREW LOVE il party diventa un “FULLOFLOVE” PARTY.
Partiamo dall’inizio.
Reggio Emilia, Via Delle Spezie. Giardino di una super villa agghindato per l’occasione. Mille (e davvero mille, di numero) palloncini con su il logo della Crew Love, piscinetta, ortensie e divani ovunque. Un mini paradiso che aspettava solo di ospitare una delle feste più attese dell’estate.
La ciurma Crew Love arriva tutta insieme e da lì parte la festa.
La musica ci coinvolge da subito e la pista fa in fretta a riempirsi.
Inzialmente solo Eli (Soul Clap) in consolle; musica “polleggio”, reagge, un pò di funky e poi ad affiancarlo arriva Tanner Ross. Il ritmo inizia ad alzarsi e quando la pista è arrivata ad un buon hype arrivano loro : Pillow Talk.
Il trio dell meraviglie inizia il suo live. Sammy D ha una voce incredibile e la gente canta con lui per quasi tutto il tempo. La pista è andata totalmente in delirio con “We All Have Rhythm”, davvero emozionante.
Ma la serata non è finita lì. Dopo il live dei Pillow Talk sale in consolle Charles (altro componente Soul Clap) che inizia un djset serrato, pieno di carica, ed esattamente come la sua musica anche la festa attorno a lui cresceva di battito in battito.
Il cielo inizia a rischiarare e capiamo che manca poco, ma dannazione proprio non vorremmo arrivare alla fine di questa nottata piena di love&happiness.
A malincuore ma con un sorriso gigantesco che ci accomagna arriva l’ultimo disco, salutiamo tutta la truppa Crew Love e andiamo a spiare tutti i loro prossimi appuntamenti; con gioia scopriamo che in estate bazzicheranno spesso in festival non troppo lontani dall’Italia, per cui vedremo di attrezzarci per tornare ancora una volta ad una Crew Love Experience.
words&pics
Janine Billy
Partecipa alla conversazione!