Colapesce @ Ferrara Sotto Le Stelle

08.07.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
10 luglio 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Due ore no stop nell’intimità del Castello dove folclore e sperimentazione si uniscono in un connubio perfetto

 

“Colapesce – la storia segreta- di Angelo Orlando Meloni: C’era una volta in Sicilia un giovane di nome Cola che stava tutto il giorno in spiaggia a prendere il sole. La notte, poi, sognava le meraviglie degli abissi marini vagheggiando di splendidi palazzi di cristallo abitati da sinuose sirene. Il lavoro, puah!, non gli voleva calare e quella povera donna di sua madre era talmente disperata…”

Domenica  il “prete infedele” si è dato a tutti gli infedeli nel cortile del Castello Estense.

Free entry per tutti coloro che vogliono ‘farsi’ di cantautorato  italiano. Lorenzo Urciullo si presenta con una testa di Narvalo e apre le danze: il salvatore è arrivato e questa sera non affonderemo!

 

“Ti vedo, ti attraverso, ma non ti capisco”

 

Il 5 settembre 2017 ha pubblicato il singolo Ti attraverso, primo estratto dal nuovo album, Infedele pubblicato il 27 ottobre, anticipato di qualche giorno da un altro singolo, ossia Totale. All’album hanno collaborato tra gli altri Iosonouncane, Mario Conte, Fabio Rondanini e Gaetano Santoro. Il 20 dicembre 2017 viene pubblicato su YouTube il videoclip del singolo Sospesi, videoclip che vede la partecipazione dell’attrice Valentina Lodovini e dello stesso Colapesce.

I pezzi si susseguono ma la mia attenzione viene rapita da quella ragazza che sta alla sua destra, quella che canta e suona..

Guardo meglio e mi accorgo che quella ragazza è AnyOther band, una dei 4 esponenti italiani presenti a questo PrimaveraSound.

Lei è Adele, una stella unica e luminosa, una musicista incredibile con una sensibilità unica e un talento raro.

Se non sapete chi è guardatevi questo video e capirete.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!