CIMA SNOW FESTIVAL 2020 – La musica di qualità in alta quota. Tech, bombardino e sei in Pole Position!

tms
Tempo di lettura: 1' min
16 gennaio 2020
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

A spezzare la monotonia del rientro dalle feste è arrivato CIMA, un festival di due giorni sull’altopiano del Monte Cimoncino, nella localitá di Fanano

 

Questo evento differisce molto dal “solito”, sia per i nomi – tanti e di alto livello – sia per la event list. Infatti il festival si aprirà sabato 1  febbraio a mezzogiorno nel mainstage del Cimoncino, il rifugio più alto dell’appenino modenese dal quale si snodano tutte le piste da sci del comprensorio.

Provate a far volare l’immaginazione: piste innevate, vista mozzafiato, e musica spettacolare saranno la cornice di questo festival e ragazzi, parola nostra, sarà favoloso. A farci danzare sulla neve, ci penserà una batteria di dj di tutto rispetto: gli headliner principali Alex Neri e Joey Daniels, saranno affiancati da due pezzi da 90 del Buongiorno Classic, Manuel De Lorenzi e DA VID, con l’aggiunta degli amici Fabio M. e I.G.N.A di Made, Lorenzo de Blanck di Simple, Philipp&Cole, Enrico Barbuti, Double Trouble, Gussia&Nicoiba, Vith e Ilya Blinkov&Alessandro .

Come dicevamo, tanti nomi, livello molto alto, e tanta gente prevista. Infatti ad oggi l’evento conta più di mille partecipanti già accreditati. Ma il festival non finisce qua, infatti concluso il primo evento alle 19 la festa si sposterà al Gosling di Sestola, dove dalle 22 oltre ai nomi già citati si aggiungerà una Guest Surprise – che non vediamo l’ora di scoprire.

E poi?

E poi il giorno dopo, giusto per riprendersi dalle fatiche del primo giorno, il festival si riaprirà dalle 12 alle 19, al cimoncino per dare il “colpo di grazia” ai superstiti del giorno prima.

Tutti i dettagli a questo link.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!