Adios Cardi B, bienvenida Miley: Primavera Sound non smette di stupire

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
5 April 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

È un venerdì nero per tutti noi che già pregustavamo il live della rapper newyorkese adorata da Obama al prossimo Primavera Sound

Ma è anche un venerdì da ricordare per i fan di Miley Cyrus che entra di prepotenza tra gli headliner del festival proprio al posto di Cardi B.

La notizia è arrivata poco fa dai canali ufficiali del Primavera il cui ufficio stampa tiene a rassicurare: “con Miley contribuiremo ancora una volta a rafforzare il concetto di New Normal mantenendo il focus puntato sull’importanza di rappresentare – a livello artistico – la parità dei generi.”

Il live di Miley Cyrus è previsto per venerdì 31 maggio, insieme ad altri rappresentanti del new pop come Carly Rae Jepsen, Janelle Monáe e Robyn.

L’organizzazione da sapere che è possibile richiedere un rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero per il 31 maggio. Siamo solidali con tutti coloro che si staranno disperando, soprattutto perché la motivazione sarebbe da attribuire a impegni legati alla promozione dell’album o della star. Ma lo spettacolo deve continuare, quindi: ci vediamo a fine maggio a Barcellona! Anche se non su queste note..

Elena Bertelli

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!