Capodanno con Ilario Alicante @ Galactica – 31.12.18 Pala Nord

valeria
Tempo di lettura: 2' min
12 dicembre 2018
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

“Che facciamo a Capodanno?” è la domanda base del periodo prenatalizio.

Ce la si rivolge tra amici, conoscenti, parenti, la chiediamo pure a noi stessi. Le consuetudini anti-paranoia collettive sono di non avere particolari aspettative, comprare dell’intimo rosso da indossare la notte del trentuno e di evitare gli annunci sbrodolati degli splendidi che se ne andranno a festeggiare in qualche luogo esotico.

Per tutti coloro che volente o nolente passeranno il capodanno a Bologna, vi garantisco che se mi ascoltate potrete già da subito recarvi da Tezenis a cuor leggero e scegliervi lo slip adatto alla serata.

Al PalaNord hanno deciso di ospitare il Galactica NYE Festival, un super evento per i clubber di tutto il circondario. Per chi non lo conoscesse, il Palanord è l’arena più grande del capoluogo emiliano, si trova in via Stalingrado vicinissima alle porte del centro città. 

Il festival durerà dieci ore, così da permettere a tutti di avere il tempo necessario per riprendersi dal cenone pesante. La line up della serata prevede cinque artisti techno internazionali: Amelie Lens, Enrico Sangiuliano, Lucy , Mattia Trani e Ilario Alicante, che ci darà sicuramente l’ispirazione per scrivere i buoni propositi del nuovo anno.

Ilario Alicante è un deejay e produttore toscano, classe 1988. Viene chiamato l’Enfant prodige della musica House perché nel 2008 ha performato al Rotterdam Time’s warp a soli quindici anni.

La sua musica è contaminata da un sound minimal electro e sonorità latine. Egli stesso si proclama un clubber che suona in nome del legame vitale e viscerale con le persone e la dancefloor. 

La sua esperienza parte dagli anni del Pachamama Club, discoteca pisana di cui diviene deejay resident grazie soprattutto a tracce come Vacantiones en Chile. Dopo quell’esperienza arrivano le serate al Cocoricò, poi a Ibiza e Berlino. Ora suona nei migliori club del globo, in tutta Europa e in America, sotto le etichette della Cocoon e della Deep Moves Records.

In parole povere; il djset di Ilario Alicante è già una valida ragione per raggiungere il Palanord e partecipare a Galactica NYE Festival, per dire addio ai drammi del 2018 e salutare entusiasti e saltellanti i nuovi del 2019.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!