ANIMA W/ FRED P #09.12.16#

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
12 December 2016
Gallery
Dicembre per Anima si apre con una data di spessore, dopo Joe Claussel ci regalano un’altro caposaldo dell’house music targata New York : FRED P.
 
Ma partiamo dall’inizio, come sempre al mio ingresso, accompagnato dalle mie fedelissime, vengo accolto dai suoni dei dj resident, questa volta ad aprire ci sono i Gege & Virtual Boys, sempre capaci e bravi nel difficile compito di riempire la pista, il loro set è molto carico e adeguato al tipo di serata che si prospetta. L’impronta che riescono a dare con i loro dischi dalle sfumature molto funk/disco e house sono perfetti per il cambio consolle che avviene alle due circa.
 
Fred P alza il suo primo canale con una traccia house super potente, dove inserisce l’ acappella “My House” di Chuck Roberts , giusto per far capire cosa ci aspetta.
 
Lo stile che lo caratterizza è unico, sperimenta molto, usando tracce instrumental, dal chiaro stampo jazz, mixate con pezzi dalle percussioni e vocal afro, coinvolgendo a pieno ritmo tutto il dancefloor.
 
Il suo dj set è un viaggio indescrivibile tra le strade di New York, e i visual della grande mela che scorrono dietro la consolle sono una vera chicca.
 
A chiudere la serata ci sono Carmine Esten Loco & Nik Bryant che tengono la pista calda fino all’ultimo.
 
La carica e l’energia positiva che riesce a dare il party Anima e il suo club sono qualcosa di speciale: provare per credere.
words by ANGELO BASSI
pics by JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!