Qloom goes to Morphine || Len Faki @ Cocoricò 10 Maggio 2014

cecilia
Tempo di lettura: 2' min
14 May 2014
Gallery

Quand’è l’ultima volta che avete fatto qualcosa per la prima volta?

Io ed il Qloom Staff l’abbiamo fatto sabato.

Per me é stata la mia prima notte al Cocoricô.
La prima volta che ho visto dal vivo la famosa piramide. La prima volta che entravo in quella che viene considerata la Mecca dei Clubbers italiani. La prima volta che ho visto l’alba dal centro della pista sotto la piramide ammirando il mare in compagnia dei miei migliori amici e della musica di Len Faki.
Una notte piena di prime volte. Una bambina in esplorazione e il Cocoricô è stato in grado di stupirmi, emozionarmi ed essere all’altezza delle mie aspettative.

Un impianto audio da far tremare i vetri, un impianto luci da festival mapping.
Ballare bella musica e perdersi nei visual, questo si fa in un Club.
E poi, quante sale ci sono al Cocoricò? Ci si perde al Cocoricò!
Titilla, Morphine, Piramide, perfino nei bagni c’è un dj!

Ad accompagnarmi in questa avventura il Blaq Ship Collective, staff che ha seguito la direzione artistica della stagione appena conclusasi del Qloom (Mantova).

Anche per loro era una “prima volta”, non la prima volta al Cocoricô ma la prima volta che al Cocoricô ci entravano con la borsa dei dischi per allietare le orecchie dei passanti in Morphine con della buona e sana Techno come Matteo_WNB e Mok Lauren sanno ben fare.

Il Morphine l’altra notte si è trasformato in un piccolo angolo “darq” dove le persone incuriosite andavano, tornavo, sostavano, ballavano.

È stata proprio una bella nottata, conclusasi tutti insieme al sole tiepido dell’alba, guardando il mare con alle spalle la piramide e con l’augurio di tornare presto un’altra notte al Cocoricò.

J

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!