Uncode. è pronto a sbocciare nell’autunno bolognese

janine
Tempo di lettura: 2' min
30 settembre 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

L’autunno è una seconda primavera

 

 

E il collettivo Uncode. è pronto a rifiorire.

Voci maligne si chiedevano già dove fosse finito il collettivo Uncode. e se se ne sarebbe parlato anche quest’anno…
Neanche il tempo di veder finire settembre e vediamo spuntar su Facebook molte novità nella nightlife bolognese e tutte sotto un’unica stella. Ovviamente stiamo parlando proprio della stella che corrisponde al nome di Uncode.

Dopo lo scorso finale di stagione con Ricardo Villalobos e un’estate con due eventi Galactica (il format Festival del collettivo) andati sold out – uno per la notte rosa della Riviera dove Nina Kraviz ci ha fatto volteggiare sul litorale fino a mattina e uno in Puglia nella notte di Ferragosto con la regina di Drumcode Amelie Lens – sono arrivati tutti i nuovi annunci che ci riempiono di gioia e aspettative. Innanzitutto è già stato annunciato l’evento di Capodanno firmato Galactica, sempre a Bologna ma in una nuova e meritevole location: Bologna Fiere.

Ma le novità non finiscono qui.

A brevissimo ci sarà l’inaugurazione di un nuovo locale, nel cuore di Bologna, completamente gestito da Uncode. .
Si chiama USB underground sounds bologna, e si trova in Vicolo Broglio, 1/E, al posto dell’ex locale Arteria che è stato completamente smantellato e rimesso a nuovo con tante piccole raffinatezze che solo i veri clubber possono capire: una su tutte (ma vi assicuro non essere l’unica di una certa rilevanza) l’impianto FUNKTION ONE in uno spazio completamente insonorizzato e costruito ad hoc.

Inoltre si vocifera di un party fisso il venerdì notte dalle sonorità deep/tribaleggianti e, infine, il grande ritorno dell’appuntamento techno del Linkubator nella seconda metà di stagione.

Insomma, un ottobre davvero da capogiro che apre le danze di una stagione autunno/inverno all’insegna del clubbing bolognese, tutta firmata Uncode. .

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!