#Trip Diary# Il segreto è farlo di domenica!

domenico
Tempo di lettura: 2' min
14 October 2014
In primo piano, Review 4 U

nl-0529-159224-front

Il segreto è farlo la domenica!

Succede sempre di domenica.
Attese pomeridiane e pranzi con gin tonic. Dritti dal sabato. Passo da casa, doccia e via ci siamo di nuovo.
C’è chi riposa. C’è chi lavora. C’è chi balla anche la domenica perchè non c’è differenza se sono le 2:00 a.m. o le 2:00 p.m. Il potere della musica non fa differenze tra giorni della settimana. Devi sentirti libero di esprimerti. Libero di muoverti. Libero di danzare. Succede che è domenica.
C’è chi le feste le ha sempre organizzate di domenica. Domeniche segrete. Le domeniche in questo villaggio globale. Domeniche che sembrano sabati e sabati che non fai alto che aspettare che arrivi domenica.
L’attesa è finita. Andiamo a chiudere questo secretsundaze.
Domeniche segrete.
Domeniche in spazi ovali.
Sunny Sunday Lovely London.
Domeniche in giallo. Il colore delle domeniche segrete.
Le domeniche dei live. Le domeniche di LONE A/V show feat. KONX-OM-PAX. Uno suona l’altro mostra quello che la musica gli trasmette. Sembra una domenica in concerto. Un live interessantissimo. Passi dal dolce al salato. Dal semplice ascoltare, ad uno sfrenato movimento del corpo, il tutto fluisce nei visual che accompagnano la musica. Un piacere ascoltare, sarebbe stato un peccato non esserci.
E poi le domeniche del dj set. Le domeniche di DJ QU. Di casa. Di domenica. Di qualità. Dal suono techno al ritmo latino. Da mani al cielo, da lasciare il segno. Da abbracciarsi. Il sole lentamente cala su Londra ma qua la festa sembra non finire mai.
Domenica bestiale!
Ed infine le domeniche con Giles and James. Uno apre e l’altro chiude. Loro che da più di dieci anni a questa parte hanno scelto la domenica come il “giorno prescelto”. Loro che la musica è una scelta di vita.
Loro che hanno capito che il segreto è farlo la domenica!

D.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!