Una luce in fondo al tunnel: torna ROBOT12

ari
Tempo di lettura: 1' min
20 April 2021
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

La ripartenza inizia dal festival bolognese giunto alla dodicesima edizione

Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo, o se non altro possiamo provare ad immaginare un’estate colorata dopo questo grigio inverno perchè il 18-19-20 giugno al Dumbo Space di Bologna ci aspetta il tanto atteso ROBOT12.

In questi giorni inizia a riaffiorare un pò di speranza in giro per l’Italia almeno per quanto riguarda l’estate 2021: forse si potrà mangiare all’aperto, forse si potrà viaggiare e addirittura forse si potrà ballare! Lo staff di ROBOT12 ha voluto cavalcare l’onda di questa nuova primavera e farci sognare con una bella notizia confermando le nuove date della dodicesima edizione del festival bolognese ROBOT.

Il Dumbo Space, con il suo fascino post-industriale, è perfetto per ospitare ROBOT12 dal tema Borders che richiama quindi a guardare i confini ed i limiti (tanti attualmente) della musica live in virtù di un loro superamento, la ricerca di una nuova logica di vivere ed ascoltare il suono. Quindi dal 18 al 20 di giugno avremo in città delle giornate dedicate a musica, workshop, installazioni e chissà forse si potrà anche ballare!

Siamo ansiosi quanto voi di scoprire quali saranno gli artisti confermati, intanto godiamoci questa ventata di freschezza!

ROBOT12

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!