Stellar Wind: un nuovo EP e un video in 3D per Zero Call

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
5 giugno 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Stellar Wind è il nuovo lavoro di Zero Call uscito per la label tedesca Emerald & Doreen Rec, da oggi disponibile su bandcamp e accompagnato da un video in animazione 3D.

 

Dopo aver prodotto musica per video game, un ep intitolato Fears & Dreams Of Living Machines e messo in piedi un live show che vi consigliamo di non perdere se si tornerà a suonare nei locali, Zero Call ci aveva salutato, l’ultima volta in questa intervista, con parole profetiche:

Mi reputo una persona lentissima a produrre musica, l’ultimo album è uscito un anno fa esatto e al momento non ho materiale nuovo da sviluppare, ma solo idee nella mia testa.

Tuttavia non mi focalizzo nelle singole release ma sto lavorando a più progetti paralleli, tra cui la colonna sonora di una mini serie TV Sci-fi indipendente e una collaborazione con un artista italiano per il suo nuovo lavoro in uscita nel 2020.
Ne vedrete delle belle!

Era il 17 dicembre e, mentre il mondo attorno a noi cambiava, Zero Call è riuscito davvero a stupirci e a farcene vedere delle belle

Stellar Wind viene definito “un viaggio attraverso milioni di connessioni invisibili che attraversano la nostra vita quotidiana. Algoritmi sofisticati stanno guidando l’interruzione umana sotto forma di impulsi elettrici, per collegare il più intimamente possibile le identità online delle persone con la loro identità offline.

Basta con le parole, andatevi ad ascoltare Stellar Wind e ordinatelo qui, in versione digitale o musicassetta (beh, sì, da qualche parte vi avevamo già detto che Zero Call ha una predilezione per tutto ciò che viene dagli anni ’80… )

Buon ascolto!

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!