Soap & Skin a Ferrara Sotto Le Stelle – Un ritorno inaspettato

richard
Tempo di lettura: 1' min
10 gennaio 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

A distanza di sette anni dal coinvolgente live al Parco Massari del 2012, torna a Ferrara il talento dell’austriaca Anja Plaschg, in arte Soap & Skin

Introversa e tormentata, incline a creare atmosfere cupe e gotiche Soap & Skin compone delicate ballate pianistiche innervate da sferzate elettroniche e da una voce algida e intensa. Il suo precoce talento è l’espressione musicale più compiuta dell’instabilità emotiva e della fragilità esistenziale. La forza pura e violenta che l’artista inietta nelle sue composizioni è disarmante. Nei suoi brani Soap&Skin consuma e dona se stessa sino all’ultima goccia.

“Volevo creare un mondo in cui mi sentissi al riparo. Ero alla ricerca di qualcosa che mi desse sollievo. L’album parla di separazione, perdono, guarigione e ricordi spaventosi.” Con queste parole la musicista definisce l’ultima fatica discografica “From Gas To Solid/You Are My Friend”, terzo album e il primo in sei anni, che porterà a Ferrara Sotto Le Stelle nella sua unica data estiva italiana.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it dalle 10.00 di venerdì 11 gennaio e in tutti i punti venditaTicketOne, su Vivaticket Italia, su Do It Yourself Ticket e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 18 gennaio.

 

L’ultimo album di Soap & Skin uscito ad ottobre 2018

soap & skin

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!