Save the date WERKSTATT w/ DMTH crew

Venerdì 21 febbraio - Cassero LGBT Center, Bologna

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
19 febbraio 2020
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ritorna l’appuntamento mensile con Timeshift e il party Werkstatt

È tempo di Erasmus anche per la techno bolognese, dove venerdì ci sarà un interessante scambio culturale con la bellissima città di Antwerp in Belgio, che porterà a Werkstatt la crew DMTH che ormai si è fatta bene vedere in terra fiamminga con dei parties davvero hard e molto fetish, diventanti una bella chicca del panorama belga.

MATI DROME e Dana Maslihina sono portatori di una cultura underground alternativa, di un manifesto del clubbing, che cercano un rinascimento decadente del sound techno nella terra belga, sperimentatori folli ed oscuri. Un oscurità che rapirà tutta la notte del Cassero!

(continua sotto)

DMTH dana malishina

Il padrone di casa dell’occasione non poteva che essere Computer Numerical Control, solo lui può assecondare questo tipo di ospiti con le sue infinite spirali elettriche che partono dagli inferi fino alle gambe dei clubbers più indiavolati. Sì, con lui se ne passano sempre delle belle (leggi la nostra intervista a CNC qui).

(continua sotto)

Sarà un’altra grande notte di rumori infiniti e balli sfrenati questo venerdì con Werkstatt. Non mancate, in Belgio ballare è una cosa seria! Venerdì 21 al Cassero LGBT di Bologna, rivestito tutto da bandiere belghe con la crew di Antwerp DMTH.

 

 

Segui Timeshift Bologna

Segui MATI DROME e Dana Maslihina e Computer Numerical Control

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!