roBOt Festival 2019: vinci 2 tickets con Polpetta Mag!

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
2 ottobre 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Sotto le due torri torna roBOt Festival, quest’anno più bello e più potente che mai, con una line up che ha fatto tremare i sampietrini di tutta la città!

Ottobre sarà davvero infiammato grazie a roBOt, che con tre date in tre location diverse (Palazzo Re Enzo, GAM ed il nuovo spazio Dumbo) porterà nel capoluogo emiliano tanti bei nomi tra live e dj set.

Si comincia sabato 12 ottobre con la preview nella splendida location di Palazzo Re Enzo in pieno centro, dove si esibiranno l’australiano Francis Inferno Orchestra,  Dorian Concept live e i padroni di casa RBT Soundsystem. Nello stesso palazzo si potranno ammirare i progetti curati da Seeyousound-International Music Film Festival, dove suono e video si fondono a creare delle performance profonde. Ma non finisce qui… Il festival ha tantissime altre imperdibili chicche che vi racconteremo nei prossimi giorni. Adesso è ora di giocare!

Polpetta Mag mette in palio due biglietti per la preview del Robot Festival 2019…

Per vincerli, basta rispondere alla domanda qua sotto, in tema con la line up del festival:

Quest’anno gli 808 State festeggiano i 30 anni dell’uscita della loro più famosa ed ascoltata traccia. Di quale stiamo parlando?

Invia una mail con il titolo giusto a contact@polpettamag.com: i due più veloci vinceranno un biglietto per preview del festival più caldo di Bologna!

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!