Primavera Sound 2019: online la timetable

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
10 maggio 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il Primavera Sound è alle porte, avete meno di un mese per organizzarvi, iniziate a studiare e a cercare combinazioni impossibili.

Rassegnandovi al fatto che, una volta arrivati al Parc del Fòrum, dovrete per forza scegliere tra James Blake e gli Stereolab o tra Little Simz e Roisin Murphy

Ogni anno, quando esce la set list sono gioie e dolori. È la dura legge del Primavera Sound e chi ci è già stato lo sa, l’unica alternativa per non perdere gli artisti preferiti è organizzarsi al meglio e avere gambe buone per percorrere quel chilometro e mezzo che separa i palchi più distanti del Parc del Fòrum.

Anche se noi di Polpetta Mag per facilitare le cose saremo a Barcellona in una crew ben nutrita e cercheremo di seguire quanti più live possibili per poterveli raccontare – anche in diretta sui nostri canali social – sarà bene prendere in mano le time-table e iniziare a preparare una tabella di marcia.

Clicca sull’immagine per vedere la timetable di tutti i live, divisi per giornate e per stage, dal 29 maggio al 1 giugno. Buon lavoro!

Elena Bertelli

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!