Per la serie : tentar non nuoce. Boys Noize ne sa qualcosa.

janine
Tempo di lettura: 1' min
9 July 2015
Review 4 U

È stato tutto più rapido di un battito di ciglia.
Gli ingredienti di questo evento/lampo sono: Boys Noize, Berlino, i social network e la polizia un pò troppo ligia di una città dove “è praticamente tutto permesso, perchè esagerare?”

Ieri Boys Noize, artista e musicista tedesco molto conosciuto, ha deciso di organizzare un “rave” (un palco e 4 casse sul bordo della strada non so se realmente bastino per definire quello di ieri un rave party, probabilmente i media dovrebbero farsi un appunto sulla definizione di rave che viene sempre utilizzata erroneamente) in una delle strade centrali della città di Berlino. Ovviamente questo evento è stato preannunciato da un suo stato su fb dalla pagina ufficiale dell’artista che letteralmente diceva :

‪#‎BERLIN‬ !! Today i m going to put Up a Big Soundsystem on the streets and play some dirty tunes till the Police comes”

Dopo qualche ora sempre dal profilo dell’artista viene postata la seguente foto :

Schermata 07-2457213 alle 16.04.27

 

Peccato che da li a 20 minuti spuntino un video su Instagram ed un tweet dell’artista in cui si dichiara che la polizia è arrivato e ha messo la parola fine a questa festa che non ha neanche fatto tempo ad iniziare.
Dal video di instagram (che potete vedere qui) si può però constatare che anche se solo iniziato da 20 minuti il party di Mr.Noize aveva già un’affluenza davvero importante.

Sicuramente l’uso dei social network ha contribuito alla brevissima vita di questo evento.
Breve ma intenso.
Big up for Boys Noize.

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!