PAUL WOOLFORD – MOTHER AND CHILD EP / HTF 048

alessandro
Tempo di lettura: 1' min
28 June 2016
Review 4 U

HFT048 Artwork

Tracklist 

Paul Woolford – Mother & Child Divided 

Paul Woolford – Mother & Child

Label: HOTFLUSH Recordings

Release date: 03.06.16

Bobby Peru, Hip Therapist, Skip Donahue, Special Request, Wooly sono alcuni dei vari alias dell’eclettico Paul Woolford. Paul è un produttore inglese di Leeds che dopo svariati anni di residenza allo space di Ibiza al party WeLove Space esplode con la hit mondiale “Erotic discourse” uscita su 20:20 vision.

Con questo Ep, “MOTHER AND CHILD” uscito il 3 giugno 2016 su Hotflush Recordings, etichetta londinese del buon Paul Rose meglio conosciuto come SCUBA, evoca quello che è probabilmente il suo più grande desiderio, o magari vuole essere solamente un inno alla famiglia di cui già fa parte. In “Mother and Child” Paul esplora uno stile diverso e soprattutto uno stato d’animo più profondo. Composto da due variazioni sullo stesso tema, rimane un disco in continua evoluzione.

Nonostante il susseguirsi di PAD ambient quasi ansiosi, il groove aggressivo dimostra la solita voglia dell’artista di comporre con l’obbietivo di fare muovere il DanceFloor.

Tuttavia questa aria contemplativa viene portata alla ribalta in “Mother & Child Divided” che si spoglia di tutti gli elementi ritmici per lasciare un arazzo fine e tentacolare di archi e sintetizzatori; affascinante, drammatico e romantico allo stesso momento.

Vi abbraccio come sempre e alla prossima.

#ENJOY

Alessandro Derek Laiso

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!